Cialde Compatibili con Consegna Gratuita a Milano, Bergamo e Monza

Cialde Compatibili con Consegna Gratuita a Milano, Bergamo e Monza

Toro Caffè con la fine del 2013 ha lasciato intendere quale fosse l’intenzione per il nuovo anno, la conferma è arrivata, consegne gratuite per città e provincie di Milano, Bergamo e Monza grazie a mezzi di trasporto che circolano quotidianamente per le città e si occupano di effettuare consegne a domicilio, molto spesso su appuntamento, a tutti i clienti che acquistano anche un minimo di 100 cialde o capsule di caffè compatibile.

Nessun costo aggiuntivo e nessun vincolo, la torrefazione mette a disposizione l’intero catalogo on-line e offre a tutti i suoi clienti la possibilità di poter acquistare qualsiasi prodotto disponibile senza vincoli o limitazioni, inoltre offre anche consegne a domicilio programmate direttamente dagli autisti che si occuperanno di contattare i clienti per concordare i passaggi e le consegne.

copertina-facebook

Il servizio di consegna gratuita si è rivelato sin da subito un passo vincente, soprattutto quando la concorrenza ha intrapreso strade differenti, negozi di cialde e pick and pay in centro città con costi e spese fisse a seguito, mentre Toro ha deciso di non seguire la concorrenza ed investire in mezzi di trasporto propri che effettuassero direttamente le consegne a domicilio.
Moltissime le soddisfazioni e altrettante le novità a seguire, prodotti sempre curati e rimozione totale dal catalogo di tutti quei prodotti ritenuti di bassa qualità o che comunque non rispecchiassero il vero target che rende famosa l’azienda nel mercato.

Le consegne delle cialde compatibili avvengono tutti i giorni della settimana, da Lunedì a Sabato e i ragazzi della Toro si occupano personalmente di concordare con i clienti il passaggio per la consegna così da consentire un servizio ottimale e completamente rivolto al cliente a seconda delle proprie comodità. Il massimo per ciò che riguarda le consegne a domicilio, ottima qualità, miglior prezzo e servizio completo sino a casa a seconda degli impegni del cliente.

Ancora una volta Toro Caffe ha intrapreso la strada giusta per distinguersi in un settore diventato decisamente competitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.