Capsule Bialetti Torino – Nuova miscela per i Caffè d’Italia

Capsule Bialetti Torino

Il 2014 ha dato vita ad una nuova miscela in casa Bialetti, per la precisione nella linea di caffè per uso casalingo Caffè d’Italia. La miscela Torino, dal colore porpora è l’ultima arrivata.

Una nuova miscela di caffè per le capsule Bialetti o cialde Bialetti come dir si voglia, che vede appunto l’inserimento di una nuova città, una qualità più dolce e sottile, ciò che mancava nella gamma dei prodotti in capsule compatibili per la macchina da caffè Mokona, Tazzona, Mini Express, Diva, Cuore, Tazzissima, Mokissima, Mokespresso e ovviamente tutti i modelli che verranno dopo questi, ma sempre per capsule Bialetti compatibili con questo standard, caffè d’Italia.

Le capsule Bialetti Torino sono composte da caffè Arabici e dalla scheda tecnica redatta dall’azienda si intuisce la tendenza della qualità verso un sapore ed un’aroma più dolce e sottile, raffinata, da intenditori potremmo dire. Il prezzo non cambia e tanto meno la composizione degli astucci sempre da 16 caffè ognuno e disponibile solo da pochi rivenditori autorizzati.

Capsule Bialetti TorinoLa descrizione dell’azienda così rappresenta la nuova miscela

Il caffè di Torino è un elegante connubio di acidità, tipica delle miscele Arabiche, e di una grande ricchezza aromatica proveniente dall’antica tradizione cioccolatiera. Le influenze sensoriali del cioccolato ed il coinvolgente profumo di nocciola avvolgono il gusto della miscela Torino donandole un corpo vellutato in un insieme armonico e raffinato. 

Possiamo quindi affermare che la nuova capsula Bialetti è composta da una percentuale di chicchi dalla differente provenienza, tale per cui, il suo aroma viene  descritto così, un gusto sottile e raffinato, un’aroma sul palato che permane e ricorda il sapore del cioccolato, delle nocciole come un caffè appena tostato, o addirittura ancora in fase di cottura quando inizia ad emanare quel piacevole profumo di biscotti in forno, un odore inconfondibile ed impossibile da non apprezzare.

E’ possibile assaggiare la miscela Torino direttamente dall’azienda Toro, rivenditore autorizzato Bialetti in cui si trovano tutte le qualità negli astucci originali da 16 pezzi e una serie di offerte miste oppure in formule composte da una tipologia di caffè in cui poter ottenere prezzi ridotti rispetto agli acquisti singoli di ogni astuccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.