Caffè Lavazza a Wimbledon insieme al Coffee Selfie

Wimbledon insieme a Caffè Lavazza presentano il “Selfie” sul Caffè

Un’idea simpatica e allo stesso tempo tecnologicamente innovativa quella di proporre sopra ogni caffè Lavazza un selfie di chi acquista il caffè.

Selfie Coffee di Caffè Lavazza

Selfie Coffee di Caffè Lavazza

Chi se non una delle colonne portanti di questo settore, non solo per numeri, ma soprattutto per innovazione avrebbe potuto presentare ad un evento come Wimbledon una delle attività più socialmente coinvolgenti di questa epoca. Il Selfie proposto su ogni caffè grazie ad una stampante a getto di caffè ideata e messa a punto da Ripple.it. Una fedele riproduzione del viso del cliente perfettamente stampata sulla schiuma di ogni caffè, o meglio, di ogni cappuccino Lavazza.

Di motivi per scattare una foto a Wimbledon già se ne hanno parecchi, la presenza di grandissimi sportivi come il campione Roger Federer e Marcus Willis visti in campo il 29 giugno. Lavazza ha partecipato all’evento con 200 macchine da caffè professionali posizionate in 60 punti per un totale di 600 baristi pronti a servire ben un milione di caffè Lavazza.

Una motivazione in più per fotografare la bevanda e condividerla come un normalissimo Selfie sui propri Social Network Facebook o Twitter, anche se forse un selfie che si rispetti è meglio condividerlo nel social network per eccellenza delle immagini, Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.