Cialde e Capsule Lavazza

 

Capsule Lavazza, o come la maggior parte delle persone pensa “Cialde Lavazza” è il termine errato per descrivere il prodotto in quanto si presenta all’interno di Capsule rigide in plastica da 36mm e non in Cialda, che è la parola per identificare appunto le Cialde ESE in carta filtro avvolte tra due veli. Errore molto frequente anche nella maggior parte dei negozi on-line e non per identificare il prodotto.

Le Capsule Lavazza più utilizzate sono sicuramente la serie Espresso point, che è anche lo standard più imitato e venduto al mondo.  Espresso Point vede soprattutto una miscela che spicca maggior mente tra le tante ed è la miscela Crema e Aroma.

La Toro Caffè offre molte soluzioni anche miste per poter acquistare tutte le “Cialde Lavazza” insieme ad altre miscele della casa Toro completamente compatibile e spesso anche più conveniente.

Le offerte solitamente prevedono l’acquisto misto di capsule Crema e Aroma + Capsule Toro Espresso che è la miscela più simile tra le tante a quelle Lavazza.

 

Le Capsule Toro Espresso sono composte da una miscela Arabica per il 50% e da una miscela Robusta per l’altro 50%, è un caffè bilanciato, cremoso e molto apprezzato dai clienti abituati al caffè Lavazza per la somiglianza.

Le Capsule Toro come quelle Lavazza sono compatibili con la maggior parte delle macchine a capsule standard senza modifiche sull’inserto della “cialda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.