Macchine a Cialde in regalo per questo Natale 2013 in aumento

Macchine a Cialde in regalo per questo Natale 2013 in aumento

Il 2013 è stato un anno abbastanza bizzarro per l’economia del nostro paese e di conseguenza anche per il settore del vending e delle macchine a cialde ad uso casalingo. Un settore che ha subito forti oscillazioni per quel che riguarda le vendite e soprattutto per le nuove installazioni di macchine da caffè in comodato d’uso gratuito.
Con il natale alle porte invece si è notato un notevole risveglio della domanda, una grande curiosità da parte di potenziali clienti che poi si sono trasformate in vendite.
Migliaia sono le macchine da caffè in cialde e capsule acquistate per poi offrirle in dono a cari ed amici, un omaggio di sicuro successo e dalla grande utilità, soprattutto oggi che il prezzo delle cialde si è ottimizzato ed equilibrato a prezzi incredibilmente vantaggiosi rispetto qualche anno fa.

Macchine a CialdeLe macchine a cialda vendute sono per lo più quelle con sistema in cialda di carta e quelle in capsula rigida compatibile Lavazza Espresso Point, standard comunemente utilizzati negli uffici qualche anno fa e oggi molto diffusi nelle cucine di tutta europa.
Entrambe le cialde e le capsule hanno prezzi molto interessanti, ad oggi, i costi unitari partono da 0,18 € a cialda sino ad arrivare a 0,22 € a capsula. Il risparmio è evidente e anche il guadagno in qualità se si conosce il fornitore giusto, noi consigliamo vivamente una tra le aziende leader nel settore, la torrefazione Toro che produce e vende al dettaglio cialde e capsule compatibili a prezzi incredibili e con una qualità importante dei chicchi utilizzati.
Toro vende e installa macchine da caffè in comodato d’uso gratuito in tutta Italia, in questo 2013, secondo i dati aziendali, le vendite hanno notevolmente superato le installazioni in comodato, forse per le offerte estremamente vantaggiose proposte ma in tutto l’anno il mercato ha subito un cambio radicale del lavoro. I clienti hanno seguito i consigli offerti dalle aziende per cui è molto più conveniente per il consumatore acquistare la macchinetta del caffè invece di ottenerla in comodato, così avranno un notevole risparmio sul caffè e non avranno vincoli ed obblighi fastidiosi da rispettare ogni mese.

Torrefazione Italiana che si occupa di produrre 3 miscele di caffè in tutte le cialde e le capsule compatibili. Vendita al dettaglio diretta e costi di spedizione inesistenti per le zone coperte dai corrieri interni dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.