Espresso ItaliaMagazine

Espresso Italia Kelly

Kelly, la macchina più venduta in casa Espresso Italia, la realizzazione di una macchinetta totalmente affidabile sotto ogni aspetto.

Una scocca resistente e ben pensata per essere e per fornire un servizio eccellente e di lunga durata nel tempo, disponibile in nero e in rosso, è anche dotata di scalda tazze nella parte superiore e di pulsantiera totalmente personalizzabile per creare la propria macchinetta.

La personalizzazione della macchine da caffè prevede la soluzione base con i pulsanti standard di accensione ed erogazione. La versione professional è possibile aggiungere ai bottoni appena citati anche il dosatore per decidere la lunghezza della bevanda e definire lo stop automatico dell’erogatore. La versione full oltre ai bottoni appena descritti prevede la possibilità di decidere anche la temperatura di erogazione con la semplice pressione di un bottone si può aumentare o diminuire la temperatura del termoblocco.

La lancia vapore è ritenuto un optional inseribile in ogni configurazione, ma ovviamente disponibile e perfettamente funzionante per usi famigliari, ma anche per piccoli catering.

La Kelly è inoltre possibile produrla con due diversi standard di base, la capsula da 32mm prodotta da Gimoka o Espresso Italia, la soluzione originale con cui è stata prodotta inizialmente. Il secondo Standard, il più utilizzato, è la capsula 36mm Toro compatibile Lavazza con cui lavorano la maggior parte dei distributori/rivenditori in Italia e all’estero.

La Kelly oltre ad essere un ottima macchina per uso casalingo è una delle soluzioni più adottate in ambiti professionali appunto per la sua semplicità di utilizzo, per la sua compatibilità con i migliori caffè in commercio e parte più importante per chi fa catering o eventi in location sempre diverse, la semplicità di spostamento.

Un’alimentazione 220-230V  50Hz e un serbatoio interno facilmente estraibile in pochi secondi.

La ditta Toro vende e spedisce in tutta Europa la suddetta macchine a capsule.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *