LavazzaMagazineNimsToroVendita

Cialde Bidose Lavazza Compatibili o anche chiamate Capsule Nims

L’azienda Nims è considerata il braccio destro di Lavazza, colei che possiede gran parte del mercato casalingo e aziendale delle macchine da caffè in comodato d’uso gratuito, o forse sarebbe meglio dire il mercato delle macchine da caffè vendute dietro ad un cospicuo, a volte anche esagerato, acquisto di cialde Lavazza.

Nims si occupa di vendita di cialde e macchine da caffè dietro a contratti stipulati da agenti di zona inseriti nell’organico direttamente da agenzie locali. La struttura di vendita dell’azienda è molto interessante e ben composta, una struttura gerarchica messa a punto per essere un metodo infallibile di vendita, che negli anni ha confermato la sua gestione ed è riuscita a coprire in maniera capillare quasi tutta la nazione, restituendo un fatturato nel 2012 di circa 500 milioni di euro.

Cialde Bidose

 

Da non confondere con le illegali catene di sant’Antonio o strutture piramidali dove non viene venduto nessun prodotto, purtroppo se si effettuano ricerche in rete i risultati restituiti che parlano di catene o aziende illegali sono molte, ma questo non è assolutamente il caso. L’azienda infatti ha creato una vendita multi livello, o Multilevel Makering, in grado di fornire posti di lavoro come procacciatori d’affari a centinaia di persone e raggiungere migliaia di potenziali clienti sfruttando le conoscenze di ognuno dei suoi agenti nella zona di pertinenza creando un network di clienti importante, un metodo di vendita che prevede la classica fornitura di una macchina in capsule a seguito dell’acquisto di caffè, in questo caso di cialde Lavazza appositamente realizzate dall’azienda proprio per Nims con uno standard “diverso” dalla norma, cialde Bidose compatibili, composte da caffè Lavazza, ma in capsule grandi il doppio del normale e contenenti il doppio del caffè macinato inserito di solito.

Le vendite avvengono dietro a veri e propri contratti che prevedono forniture da centinaia di euro per caffè in cialde Bidose. Le capsule Bidose sono presenti sul mercato anche in forma identica, ma contenenti caffè e miscele di torrefattori locali e artigiani che hanno realizzato cialde bidose compatibili, perfettamente utilizzabili all’interno delle macchine Nims, ma con caffè di altri torrefattori a prezzi e qualità differenti.

Non sono previste forniture obbligatorie o vincoli contrattuali, i clienti sono liberi di acquistare le quantità interessate al prezzo di listino con i metodi di pagamento preferiti. I caffè inseriti nelle cialde Bidose Nims compatibili sono prodotti da torrefazioni artigianali e ogni torrefattore e venditore ha selezionato con cura i caffè e le miscele da inserire per poter fornire ai clienti in possesso di macchine da caffè Nims prodotti di qualità a prezzi estremamente concorrenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *