MagazineToroVendita

Aprire un Negozio di Caffè in Città

Aprire un negozio di Cialde in centro città è la moda del momento

E’ un business conveniente?

Da qualche mese riceviamo molte richieste da imprenditori di tutta Italia intenzionati ad aprire uno shop di caffè nel centro della loro città, sicuramente hanno intravisto la grandissima possibilità di business che si cela nella vendita delle cialde di caffè e nei suoi servizi, il boom delle cialde e delle capsule compatibili con grandi marchi oppure la vendita proprio di questi grandi brand come Lavazza, Illy ecc.

Il Business è innegabilmente di successo e molto vantaggioso, ma spesso non vengono considerati fattori determinanti in questo settore. Chi si addentra in questo grande mercato è a volte a digiuno delle conoscenze base per poter fare le giuste valutazioni.

Il prezzo del caffè, specialmente in cialda e capsula è vincolato prevalentemente dall’andamento dei mercati più forti e trainanti come i negozi on-line e i super mercati che insieme detengono la maggior fetta delle vendite dirette. Aprire uno store di caffè vuol dire allineare il prezzo dei prodotti alle strutture che guidano il settore, per le macchine da caffè purtroppo esistono centri commerciali e grandi catene, quindi è impensabile creare un business vendendo elettrodomestici.

Un consiglio potrebbe essere quello di creare il vostro negozio cercando di creare una “bottega di nicchia”, ritagliando una fetta di mercato locale, fidelizzando i clienti per il servizio esclusivo e unico.

L’azienda Toro, distribuisce caffè in cialda e capsula con rispettive macchine dietro quantitativi minimi chiaramente a molti negozianti in tutta Italia e in Europa, la vendita non ha vincoli o obblighi, viene concesso ai rivenditori di ottenere prezzi più vantaggiosi acquistando stock minimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *