Magazine

CialdeCaffeItalia.it il nuovo Negozio di Cialde online

Cialde Caffe Italia Negozio di Cialde online

Cialde Caffe Italia è un negozio di cialde di caffè compatibili e originali di tutti i marchi più famosi, da Lavazza a Bialetti, Nespresso e Gimoka fino ad una serie di macchine da caffè espresso in tutti i formati disponibili.

Il caffè in Cialde veduto su Cialde Caffè Italia è prodotto dall’azienda Toro Caffè e confezionato in tutti gli standard compatibili, le miscele sono tre e sono la qualità Espresso composta da caffè Arabici 100% di ottima coltivazione e provenienza, una miscela di prestigio e qualità elevata, confezionata in cialde Lavazza, capsule Nespresso e cialde ESE.

La miscela Classico Napoletano è composta da caffè Arabici di differente provenienza miscelati e tostati in maniera più “strong” per fornire una robustezza e densità differente al caffè. La miscela è confezionata in tutti gli standard compatibili come Lavazza, Nespresso e cialde da 44mm in carta filtro.

I caffè vengono confezionati anche con nomi differenti, ma per ogni standard sono presenti 3 qualità che sono la gamma principale dell’azienda Toro, distribuita in esclusiva dall’azienda produttrice e da Cialde Caffè Italia.

CialdeCaffeItalia.it vendita cialde online
CialdeCaffeItalia.it vendita di caffè in cialde online

L’azienda Cialde Caffè Italia in collaborazione con Toro e con la vasta rete di venditori presente in maniera capillare in molti comuni d’Italia consente di effettuare Spedizioni Gratuite in molte città e risparmiare ulteriormente sul prezzo degli acquisti online. I caffè sono prodotti e distribuiti seguendo una politica aziendale ben precisa, alta qualità delle materie prime e il più preciso rapporto tra qualità e prezzo che si possa avere.

Questa soluzione, introdotta sin dall’avvento dell’azienda online ha visto i clienti aumentare in maniera esponenziale, ma cosa più importante ha creato una fidelizzazione importantissima con i clienti stessi che si affidano alle aziende del gruppo Toro per ogni loro fornitura, grazie anche alla vasta gamma di prodotti compatibili con tutte le macchine da caffè sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *